CRM and Marketing Operations
Il CRM e la marketing automation sono il cuore pulsante dell’azienda. Tutti i nostri progetti seguono un iter ben preciso: dall’analisi delle esigenze di business, all’allineamento dei processi, sino all’ individuazione dei KPI e analisi dei risultati. Inoltre, il nostro team altamente specializzato e certificato Salesforce, supporta il cliente in ogni particolare necessità, personalizzando il prodotto scelto. Lo scopo è di proporre un’esperienza d’acquisto unica grazie alla naturalezza con cui si raggiungono i risultati di business prefissati.
Advanced analytics
Non basta raggiungere l’obiettivo, serve misurarlo. Per essere certi di aver colto nel segno, la fase di analisi è fondamentale.
Gestire i dati, saperli analizzare per comprendere se la direzione intrapresa sia quella giusta è la chiave di volta per il successo dell’azienda.
Customer Support
Supportare i nostri clienti nella fase post golive, grazie ad un’assistenza di lungo termine è il nostro obiettivo, superare insieme le criticità e supportare in caso di difficoltà riscontrate la nostra mission. Solo così sarà possibile costruire un clima di collaborazione e totale fiducia tra azienda e cliente.
Governance and Project Management
Il nostro scopo primario è raggiungere gli obiettivi dei nostri clienti così come non permettere che gli stessi obiettivi, nel corso di tutto l’iter progettuale, vengano persi di vista. Inoltre, la cura e l’attenzione ai dettagli in tutte le fasi progettuali, consente ai nostri Project Manager di portare avanti progetti di varia entità, dal più piccolo al più grande, gestendo con estrema attenzione sia le risorse interne ed esterne, sia gli altri consulenti e fornitori (interni o di terze parti) coinvolti nelle varie fasi.
L’ obiettivo ultimo è la buona riuscita di tutto il progetto secondo i tempi, modi e finalità concordate.
Digital Solutions
Comprensione dei loro bisogni e soddisfazione delle loro aspettative. Il cliente e le sue necessità sono al centro del nostro lavoro quotidiano. Grazie alla conoscenza delle dinamiche digital da parte della nostra expertise, ricercare la soluzione migliore per ogni tipologia di cliente diviene semplice e maggiormente efficace.
Business Integration
Il nostro core è l’integrazione.
Forniamo soluzioni end to end sempre all’avanguardia. La loro implementazione è pensata su misura per qualsiasi processo aziendale, dall’ERP (Enterprise resource planning) ossia l’integrazione di tutti i processi di business rilevanti all’interno di un’azienda così come di tutte le funzioni aziendali, al CRM dove tutte le strategie di gestione dei rapporti e interazioni di un’azienda con i propri clienti si mescolano per dar vita alla soluzione ottimale.
Consulting
Tutto il know-how acquisito negli anni nell’ambito informatico, ci permette di guidare la “trasformazione”, avviando un processo di digitalizzazione che duri nel tempo: dalla fase di analisi preliminare, sino alla vendita del servizio per poi passare alla consulenza personalizzata nel medio-lungo periodo, il rapporto che si instaura con il cliente è di piena fiducia e la formazione non fa che avvalorare l’attenzione a lui rivolta.