Analisi delle esigenze del cliente e dei requisiti richiesti, organizzazione dei dati raccolti, pianificazione dei rilasci e della attività
Personalizzazione Salesforce, implementazione delle modifiche peculiari, testing da parte del business
Pubblicazione delle modifiche, rilascio dei moduli, Pianificazione del Go-Live, training del personale del cliente
Analisi retrospettiva, monitoraggio e risoluzione di eventuali criticità, Supporto post Go-Live
Le soluzioni Artmatica Partners per Salesforce comprendono i più avanzati sistemi di gestione dei processi aziendali; operanti in cloud (raggiungibili da ogni tipo di device), le nostre applicazioni forniscono le leve vincenti per accrescere ed ottimizzare il business della tua azienda.
In Artmatica Partners, partner Salesforce di punta per Roma e per l’Italia, siamo in grado di personalizzare le applicazioni per ogni specifica esigenza del cliente, di risolvere criticità di precedenti installazioni, e di adattare le soluzioni Salesforce come un abito su misura per i propri clienti.
Siamo esperti di integrazioni di Salesforce con ogni prodotto gestionale già esistente in azienda, per garantirvi il massimo dell’efficienza e della continuità produttiva.
Gli eventuali dati esistenti vengono migrati in assoluta sicurezza ed efficienza per far sì che tu possa iniziare subito a rendere produttivo il tuo investimento.
Contattaci per scoprire subito come migliorare i tuoi processi di lavoro o ottimizzare il tuo gestionale aziendale
Compila il nostro modulo Quick Contact chiedendo di essere ricontattato e ci metteremo prontamente a tua disposizione per chiarire ogni curiosità.