Recensioni

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Fondamentali

“Tanta professionalità, pazienza e disponibilità. Consigliatissimo e fondamentale per ogni azienda”

MAURIZIO CARAMIA
ADDETTO MARKETING – MAB&CO

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Supporto professionale, costante e proattivo

“Avere la possibilità di costruire un vestito così importante per un’azienda, come una piattaforma gestionale, con la tranquillità di un supporto professionale, costante e proattivo come quello di Artmatica è stata un’opportunità più unica che rara”

MARCO MANCARELLA
CEO – LIQUIDLAW

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Supporto, disponibilità e pazienza

“Il progetto svolto con Artmatica è stato per noi molto complesso sia per entrare nel meccanismo della piattaforma sia per riorganizzarci noi in funzione dell’automazione. In quest’ottica il supporto, la disponibilità e la pazienza di Chiara si sono rivelate fondamentali nella progettazione, sessioni di formazione e training on the job. Chiara ci ha reso indipendenti nell’uso della piattaforma, con la capacità di raggiungere gli obiettivi. Continueremo comunque a chiamarla. Anche il resto del team (Arianna e Giulia) sono state un ottimo supporto.”

CRISTIANA PAGNOTTELLI
PROJECT AND EVENT MANAGER – UNIRUFA

RICCARDO BALDANI
UFFICIO ORIENTAMENTO – UNIRUFA

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Professionalità, competenza e piena disponibilità

“Abbiamo collaborato con la Sig.na Federica Taddio la quale è stata di notevole e pronto supporto durante tutto il periodo di training sulla piattaforma Salesforce. Abbiamo riscontrato professionalità, competenza e piena disponibilità a tutti i nostri quesiti. Grazie ancora Federica!”

FRANCESCO COTILLI
BUSINESS MANAGER – NACHMANN S.R.L.

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Un ottimo consulente, un ottimo lavoro

“Giampiero Noto di Artmatica Partners è stato un ottimo consulente. Ha cercato in ogni modo di soddisfare le nostre richieste, ottenendo nel complesso un ottimo lavoro. Giampiero è stato inoltre molto disponibile e chiaro durante le ore di formazione messe a nostra disposizione, fornendoci informazioni utili per l’utilizzo corretto del CRM.
Grazie mille!”

ANDREA FERRARA
CEO – FERRARA ENERGIE

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Attenti, scrupolosi e disponibili

“Ho avuto modo di collaborare con Artmatica Partners per la creazione ad hoc di due ambienti “complicati” su Salesforce per società clienti. Sono stati attenti, scrupolosi e disponibili a ogni supporto necessario sia a livello tecnico che di help desk. Anche dopo la chiusura dei progetti, non manca occasione per supportarmi su eventuali modifiche e/o aggiustamenti.”

SABINA AIMME
CONSULENTE AZIENDALE – BLOOMLIFE

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Grande professionalità!

“Ottimo prodotto, il quale grazie al progetto di Artmatica, è stato portato avanti con estrema professionalità. La continuità nel portare avanti il progetto, inizialmente è stata rallentata poichè c’e stato un cambio di project manager (punto da migliorare), dopodichè una volta fatto il passaggio al nuovo Pm (Federica Taddio) il progetto è andato avanti in maniera ottimale. Federica si è dimostrata sempre disponibile e disposta a valutare ogni problematica, propositiva nel cercare insieme all’azienda il miglior modo per le situazioni che si ponevano nell’avanzamento lavori. E’ stata davvero brava a collaborare con una seconda azienda per il passaggio di dati tra un gestionale ad un altro. Ora ci siamo affidati a lei per intraprendere un nuovo progetto. Grazie Artmatica e un ringraziamento speciale a Federica.”

DANILO LERANI
CO-FOUNDER – ADUCTA DISINFESTAZIONI

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Grazie ad Artmatica abbiamo capito il potenziale di Salesforce

“La nostra esperienza con Artmatica è iniziata nell’estate 2020, gli obiettivi aziendali sono stati capiti fin dall’inizio: ottimizzare il nostro portafoglio clienti, valutare in modo più puntale i potenziali clienti attraverso dei processi personalizzati per noi. Analisi sempre più accurate e approfondite. Per quanto riguarda il costumer care, credo riusciremo a creare un legame sempre più stretto sia con i b2b che con i b2c, valutando in modo puntale ogni aspetto della vendita. Il prodotto ci è stato rilasciato, mancano ancora delle modifiche e delle piccole personalizzazioni, ma tutto sommato ci riteniamo soddisfatti, in quanto i nostri commerciali, hanno avuto modo di apprendere e di assimilare via via tutte le nozioni imparate durante le sessioni di formazione. Il team di artmatica si è dimostrato sempre un supporto per tutti noi. Credo che senza l’aiuto di partner così affidabili , sicuramente l’utilizzo di salesforce sarebbe stato impossibile, soprattutto non ne avremmo mai capito il totale potenziale. Credo però che per far sì che questo tipo di collaborazione sia effettivamente di aiuto per le aziende, debba essere sviluppata su un progetto pluriennale, con incontri più frequenti per la formazione e supporto nell’utilizzo, soprattutto perché l’esigenze aziendali, soprattutto in realtà dinamiche come la nostra, cambiano e mutano molto rapidamente e via via che viene utilizzato e conosciuto il software. Ringrazio particolare Eugenia, Federica, Marco e Chiara per l’aiuto, supporto e a volte comprensione, grazie anche alla loro empatia, sono riuscita a individuare le criticità e alcune dinamiche interne aziendali, e a superarle, anche con tempi più lunghi, insieme a noi.”

GINEVRA PICCINI
CAPO PROGETTO – PICCINI 1882

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Soluzioni tecnologiche tailor-made

“Re.Mi Real Estate Milano ha avuto il piacere di lavorare con Artmatica Partners per la creazione del nostro nuovo CRM Salesforce personalizzato. Da una prima fase analitica dei bisogni e desiderata della nostra società, all’implementazione e alla formazione del personale, ci siamo sempre sentiti ben seguiti. Insieme al Team di Artmatica Partners abbiamo sviluppato varie soluzione tecnologiche tailor made per creare flussi di lavoro, automatismi di marketing e processi di client relationship management. Grazie alla loro professionalità, esperienza e una stretta e dedicata collaborazione, abbiamo creato un CRM unico per il settore del real estate.”

AFONSO SOLMS-BARUTH
BUSINESS DEVELOPMENT – RE.MI SRL

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Obiettivi raggiunti, vicinanza e disponibilità

“Come agenzia di marketing, utilizziamo SF principalmente come Data Base in continua evoluzione per progetti di marketing operativo, per questo abbiamo avuto fin da subito il supporto di Artmatica tramite la nostra account Francesca Fioretti, che ha compreso le nostre esigenze e ci ha supportati tramite la formazione che Artmatica offre.
Abbiamo quindi creato e siamo ora in grado di gestire autonomamente il nostro data base completo. Abbiamo cosi’ raggiunto i nostri obiettivi progettuali rispetto a SF e percepito la vicinanza e disponibilita’ di Francesca in base alle nostre esigenze. Attualmente Francesca e quindi Artmatica, sono rimasti i nostri principali riferimenti per l’uso dello strumento e la perfezione di esso in base alle nostre esigenze. Abbiamo implementato con Pardot (strumento marketing) andando cosi’ ad arricchire ulteriormente il pacchetto SF che in questo modo ci supporta in maniera completa nella nostra progettualita’ e offerta ai clienti.”

CLAUDIO SOFFIENTINI
OWNER – WERENTMARKETING

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Esperienza brillante e soddisfacente

“L’esperienza che abbiamo avuto nel corso dei mesi con Federica e Adriano è stata a dir poco brillante e soddisfacente, persone in gamba e disponibili a qualsiasi orario del giorno per risolvere un problema. Federica in particolare è stata una presenza costante della nostra formazione per Salesforce e non potevamo chiedere di meglio. Da tutto il team di +Finestre un caloroso grazie.”

GIANMARCO TRENTA
COO – PIÙFINESTRE

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Una soluzione per ogni sfida

“Grazie al supporto di Artmatica abbiamo personalizzato e configurato CRM e Marketing Automation secondo le nostre esigenze. E’ un piacere lavorare con un team che riesce a trovare sempre delle soluzioni a tutte le sfide che ci troviamo ad affrontare per digitalizzare i processi di gestione e di controllo della nostra azienda.”

TOMMASO DE BORTOLI
CEO – AUTO NO PROBLEM

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Soluzioni su misura

“Artmatica Partners è stata in grado, fin da subito, di comprendere gli obiettivi aziendali e di formulare soluzioni su misura per le nostre esigenze. Dall’analisi di tali obiettivi, allo sviluppo dei servizi, alle implementazioni personalizzate, fino al Go-Live ufficiale, il team di Artmatica Partners ci ha affiancati passo dopo passo, non solo a livello tecnico, ma anche sul piano umano. Abbiamo percepito la loro vicinanza in tutte le fasi progettuali e ancora oggi sono sempre pronti a risolvere eventuali criticità o cambiamenti. Grazie a questa collaborazione abbiamo integrato nel flusso lavorativo di Groovy soluzioni tecnologiche avanzate in grado di ottimizzare il business aziendale sotto diversi punti di vista. Per noi la forza di Artmatica Partners è soprattutto la semplicità e la velocità con cui è stato possibile integrare il nuovo sistema nel lavoro di tutte le risorse, senza mai dover interrompere ciò che già era in corso. La filosofia propositiva di Artmatica Partners nel proporre soluzioni inerenti a Groovy Srl ci ha permesso di ampliare la nostra visione e consolidare un sistema aziendale vincente.”

TOMMASO SERRETTI
DIRECTOR GLOBAL SUPPLY CHAIN – GROOVY SRL

Groovy
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CRM completo

“La nostra Azienda aveva la necessità di avere un CRM completo ed intuitivo ma soprattutto calato sulle esigenze e le peculiarità del nostro modus operandi. Artmatica è riuscita nel tempo adeguato a soddisfare ogni nostra esigenza, talvolta molto complessa. Il Team di Artmatica è composto da professionisti che non solo ci hanno guidati in tutte le fasi, dal briefing alla creazione del CRM ma che continua a supportarci anche ora che usiamo a regime la piattaforma. Siamo molto soddisfatti della collaborazione e abbiamo già implementato altri servizi.”

LUCIA PITTA
PROJECT MANAGER – ADVANCED BUSINESS TO BUSINESS

Ab2b
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Precisione ed empatia

“Ho avuto il piacere di sviluppare due org Salesforce in collaborazione con Federica Taddio di Artmatica. Professionalità, puntualità, precisione ed empatia personale. Un’esperienza che spero di ripetere per altri progetti.”

STEFANO ROGORA
DIGITAL MARKETING MANAGER – BELLICAPELLIFORUM SRL

Bellicapelli Forum
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Grazie mille!

“L’esperienza vissuta con Artmatica si è rivelata molto più che soddisfacente, in quanto Federica è stata in grado di seguire il progetto iniziale e di variarlo ogni qual volta le è stato richiesto in modo preciso e disinvolto, adattandosi a tutte le nostre variazioni. L’aspetto che mi rende più soddisfatta dell’esperienza con Artmatica è sapere che le nostre esigenze verranno sempre seguite e che quindi il rapporto di collaborazione può proseguire almeno fino a quando non saremo davvero autonomi nell’utilizzo del software. Ci tengo molto a complimentarmi per la professionalità di Federica, per nulla scontata. Grazie mille.”

TANIA SPAMPINATO
SUPPORTO DIREZIONE COMMERCIALE – IMPACTSIM

Impact Sim
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Partner consigliato

“Il Team di Artmatica è stato essenziale per gestire il nostro processo di digitalizzazione. Nello specifico, ci hanno aiutato durante la fase adoption di Salesforce, strutturando i processi di workflow in maniera efficiente e creando delle interfacce per integrare al CRM la piattaforma di fatturazione elettronica e la nostra piattaforma LMS. Terminata la fase di adoption, abbiamo stipulato un accordo di supporto. Il Team è estremamente professionale, preciso e pronto a soddisfare tutte le nostre richieste. Un partner assolutamente consigliato!”

ALESSIA AGROSÌ
CRM MANAGER – ACCADEMIA ARTISTI

Accademia Artisti
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Pronti ad ascoltarci

“Ci siamo approcciati ad Artmatica dopo l’introduzione del gestionale Sales Force. Abbiamo trovato un team disponibile, preparatissimo e sempre pronto ad ascoltarci. Non sempre ci e’ risultato semplice spiegare quali fossero le ns esigenze ma le ragazze ci hanno aiutate con le domande a spiegare il nostro obbiettivo. Siamo certamente soddisfatti, ringraziamo in maniera speciale Federica e Chiara, due perle!”

CHIARA MANTECCA
TITOLARE – KEDDA-J

Kedda-J
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Sempre presenti

“La mia esperienza con Artmatica posso definirla positiva, il team è stato sempre disponibile e presente ad ogni richiesta. Grazie.”

CRISTIANA ULISSI
SVILUPPO BUSINESS – VALUE SERVICES

Value Services
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Ormai indispensabili

“Team affiatato e professionale, che ha saputo interpretare la nostra attività e individuare le nostre necessità. Il nostro CRM analyst è stato estremamente competente, disponibile e veloce. Sono riusciti a trovare una soluzione alternativa alla grave mancanza di Inbox, relativa alla gestione del multiaccount e fondamentale per la nostra attività, laddove il Success Specialist di Salesforce e altri partner hanno fallito! Grazie al loro supporto Salesforce è diventato per noi indispensabile!”

CRISTIANA BOZZI
TITOLARE – SYNTRA

Syntra
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Obiettivo raggiunto!

“In fase di progettazione gli obbiettivi che ci eravamo prefissati sembravano complessi e difficili da raggiungere. Il team di Artmatica ci ha permesso di concretizzare le idee che avevamo supportandoci nella progettazione e nel raggiungimento degli obbiettivi. In particolar modo Chiara Petrarca e Federica Taddio sono state di grande aiuto a tutto il nostro staff, supportandoci e venendo in contro ad ogni nostra richiesta, suggerendoci ogni volta la via migliore per raggiungere l’obbiettivo. In generale, l’esperienza fatta al fianco di Artmatica non può che esser giudicata positivamente.”

FEDERICA CAPACCIOLI
EXPORT MANAGER – AZIENDA AGRICOLA CASANOVA DI NERI

Casanova di Neri
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Disponibilita’ e tempestività nella risoluzione delle problematiche

“Ci siamo affidati ad Artmatica per lo sviluppo e progettazione del nostro CRM.

Grazie alla competenza e professionalità del PM Sig.ra Sorci siamo riusciti a progettare e raggiungere gli obbiettivi richiesti dal nostro team dell’ufficio tecnico-commerciale.

La disponibilità del team Artmatica e la loro tempestività nel proporre soluzioni e risoluzioni di problematiche da noi esposte ha permesso di raggiungere l’obiettivo iniziale prefissato dalla nostra azienda. Molto soddisfatti”.

MIRKO ZIVIANI

MARKETING & COMMUNICATION MANAGER – EUROQUADRI  

Logo_Euroquadri
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Ottima collaborazione e supporto

“Ottima collaborazione da parte di tutto il team Artmatica, il quale ci ha supportato passo passo nelle costruzione del nostro CRM”

GIUSEPPE AGOVINO 

CEO – PIN APP 

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