Recensioni

Chi meglio dei nostri clienti può raccontarti cosa vuol dire avere un partner come Artmatica?
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Obiettivo raggiunto!

“In fase di progettazione gli obbiettivi che ci eravamo prefissati sembravano complessi e difficili da raggiungere. Il team di Artmatica ci ha permesso di concretizzare le idee che avevamo supportandoci nella progettazione e nel raggiungimento degli obbiettivi. In particolar modo Chiara Petrarca e Federica Taddio sono state di grande aiuto a tutto il nostro staff, supportandoci e venendo in contro ad ogni nostra richiesta, suggerendoci ogni volta la via migliore per raggiungere l’obbiettivo. In generale, l’esperienza fatta al fianco di Artmatica non può che esser giudicata positivamente.”

Federica Capaccioli
Export Manager – Azienda Agricola Casanova di Neri

Casanova di Neri
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Ormai indispensabili

“Team affiatato e professionale, che ha saputo interpretare la nostra attività e individuare le nostre necessità. Il nostro CRM analyst è stato estremamente competente, disponibile e veloce. Sono riusciti a trovare una soluzione alternativa alla grave mancanza di Inbox, relativa alla gestione del multiaccount e fondamentale per la nostra attività, laddove il Success Specialist di Salesforce e altri partner hanno fallito! Grazie al loro supporto Salesforce è diventato per noi indispensabile!”

Cristiana Bozzi
Titolare – Syntra

Syntra
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Sempre presenti

“La mia esperienza con Artmatica posso definirla positiva, il team è stato sempre disponibile e presente ad ogni richiesta. Grazie.”

Cristiana Ulissi
Sviluppo Business – Value Services

Value Services
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Pronti ad ascoltarci

“Ci siamo approcciati ad Artmatica dopo l’introduzione del gestionale Sales Force. Abbiamo trovato un team disponibile, preparatissimo e sempre pronto ad ascoltarci. Non sempre ci e’ risultato semplice spiegare quali fossero le ns esigenze ma le ragazze ci hanno aiutate con le domande a spiegare il nostro obbiettivo. Siamo certamente soddisfatti, ringraziamo in maniera speciale Federica e Chiara, due perle!”

Chiara Mantecca
Titolare – Kedda-J

Kedda-J
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Partner consigliato

“Il Team di Artmatica è stato essenziale per gestire il nostro processo di digitalizzazione. Nello specifico, ci hanno aiutato durante la fase adoption di Salesforce, strutturando i processi di workflow in maniera efficiente e creando delle interfacce per integrare al CRM la piattaforma di fatturazione elettronica e la nostra piattaforma LMS. Terminata la fase di adoption, abbiamo stipulato un accordo di supporto. Il Team è estremamente professionale, preciso e pronto a soddisfare tutte le nostre richieste. Un partner assolutamente consigliato!”

Alessia Agrosì
CRM Manager – Accademia Artisti

Accademia Artisti
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Complimenti!

“L’esperienza vissuta con Artmatica si è rivelata molto più che soddisfacente, in quanto Federica è stata in grado di seguire il progetto iniziale e di variarlo ogni qual volta le è stato richiesto in modo preciso e disinvolto, adattandosi a tutte le nostre variazioni. L’aspetto che mi rende più soddisfatta dell’esperienza con Artmatica è sapere che le nostre esigenze verranno sempre seguite e che quindi il rapporto di collaborazione può proseguire almeno fino a quando non saremo davvero autonomi nell’utilizzo del software. Ci tengo molto a complimentarmi per la professionalità di Federica, per nulla scontata. Grazie mille.”

Tania Spampinato
Supporto Direzione Commerciale – ImpactSim

Impact Sim
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Precisione ed empatia

“Ho avuto il piacere di sviluppare due org Salesforce in collaborazione con Federica Taddio di Artmatica. Professionalità, puntualità, precisione ed empatia personale. Un’esperienza che spero di ripetere per altri progetti.”

Stefano Rogora
Digital Marketing Manager – Bellicapelliforum Srl

Bellicapelli Forum
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CRM completo

“La nostra Azienda aveva la necessità di avere un CRM completo ed intuitivo ma soprattutto calato sulle esigenze e le peculiarità del nostro modus operandi. Artmatica è riuscita nel tempo adeguato a soddisfare ogni nostra esigenza, talvolta molto complessa. Il Team di Artmatica è composto da professionisti che non solo ci hanno guidati in tutte le fasi, dal briefing alla creazione del CRM ma che continua a supportarci anche ora che usiamo a regime la piattaforma. Siamo molto soddisfatti della collaborazione e abbiamo già implementato altri servizi.”

Lucia Pitta
Project Manager – Advanced Business to Business

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Soluzioni su misura

“Artmatica Partners è stata in grado, fin da subito, di comprendere gli obiettivi aziendali e di formulare soluzioni su misura per le nostre esigenze. Dall’analisi di tali obiettivi, allo sviluppo dei servizi, alle implementazioni personalizzate, fino al Go-Live ufficiale, il team di Artmatica Partners ci ha affiancati passo dopo passo, non solo a livello tecnico, ma anche sul piano umano. Abbiamo percepito la loro vicinanza in tutte le fasi progettuali e ancora oggi sono sempre pronti a risolvere eventuali criticità o cambiamenti. Grazie a questa collaborazione abbiamo integrato nel flusso lavorativo di Groovy soluzioni tecnologiche avanzate in grado di ottimizzare il business aziendale sotto diversi punti di vista. Per noi la forza di Artmatica Partners è soprattutto la semplicità e la velocità con cui è stato possibile integrare il nuovo sistema nel lavoro di tutte le risorse, senza mai dover interrompere ciò che già era in corso. La filosofia propositiva di Artmatica Partners nel proporre soluzioni inerenti a Groovy Srl ci ha permesso di ampliare la nostra visione e consolidare un sistema aziendale vincente.”

Tommaso Serretti
Director Global Supply Chain – Groovy Srl

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Una soluzione per ogni sfida

“Grazie al supporto di Artmatica abbiamo personalizzato e configurato CRM e Marketing Automation secondo le nostre esigenze. E’ un piacere lavorare con un team che riesce a trovare sempre delle soluzioni a tutte le sfide che ci troviamo ad affrontare per digitalizzare i processi di gestione e di controllo della nostra azienda.”

Tommaso De Bortoli
CEO – Auto No Problem

Esperienza brillante e soddisfacente

“L’esperienza che abbiamo avuto nel corso dei mesi con Federica e Adriano è stata a dir poco brillante e soddisfacente, persone in gamba e disponibili a qualsiasi orario del giorno per risolvere un problema. Federica in particolare è stata una presenza costante della nostra formazione per Salesforce e non potevamo chiedere di meglio. Da tutto il team di +Finestre un caloroso grazie.”

Gianmarco Trenta
COO – PiùFinestre

E se non fosse abbastanza?

Implementazioni di Salesforce e personalizzazioni specifiche sono solo il primo passo: seguiamo il cliente dal rilascio al training, fino al supporto continuo.

Perché non basta avere gli strumenti migliori, bisogna poterli sfruttare al meglio!

I processi di lavoro dei nostri clienti sono il punto di partenza e di arrivo di ogni implementazione. La potenza di Salesforce unita all’elasticità di personalizzazioni ad hoc metteranno il turbo al tuo business!

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