CRM and Marketing Operations
Il CRM e la marketing automation sono il cuore pulsante dell’azienda. Tutti i nostri progetti seguono un iter ben preciso: dall’analisi delle esigenze di business, all’allineamento dei processi, sino all’ individuazione dei KPI e analisi dei risultati. Inoltre, il nostro team altamente specializzato e certificato salesforce, supporta il cliente in ogni particolare necessità, personalizzando il prodotto scelto. Lo scopo è di proporre un’esperienza d’acquisto unica grazie alla naturalezza con cui si raggiungono i risultati di business prefissati.
Customer Support
supportare i nostri clienti nella fase post golive, grazie ad un’assistenza di lungo termine è il nostro obiettivo, superare insieme le criticità e supportare in caso di difficoltà riscontrate la nostra mission. Solo così sarà possibile costruire un clima di collaborazione e totale fiducia tra azienda e cliente.
Digital Solutions
Comprensione dei loro bisogni e soddisfazione delle loro aspettative. Il cliente e le sue necessità sono al centro del nostro lavoro quotidiano. Grazie alla conoscenza delle dinamiche digital da parte della nostra expertise, ricercare la soluzione migliore per ogni tipologia di cliente diviene semplice e maggiormente efficace.
Consulting
Tutto il know-how acquisito negli anni nell’ambito informatico, ci permette di guidare la “trasformazione”, avviando un processo di digitalizzazione che duri nel tempo: dalla fase di analisi preliminare, sino alla vendita del servizio per poi passare alla consulenza personalizzata nel medio-lungo periodo, il rapporto che si instaura con il cliente è di piena fiducia e la formazione non fa che avvalorare l’attenzione a lui rivolta.