logo
Artmatica Partners è nata a Roma l’8 Agosto 2014 come lo spin-off più giovane di Artmatica Italia, una software house presente sul territorio da più di 15 anni, i cui fondatori vantano 30 anni di esperienza in ambito ICT.

Via Dedalo, 56 - 00133 Roma (IT)
Lun - Ven 8.30 - 19.00
(+39) 06 87658166
 
Home / Blog / Case history  / Falasca Broker

Falasca Broker

Falasca Broker è una società di brokeraggio assicurativo di Roma, che improvvisamente ha raddoppiato il suo business. Da questa ottima possibilità è sorta l’esigenza di automatizzare, in poco tempo, tutti quei processi che fino a quel momento era in grado di gestire manualmente.

In ambito assicurativo da 15 anni, la Falasca Broker ha ricevuto una proposta che ha portato nuova linfa al suo business. Per essere in grado di gestire quest’importante flusso di lavoro ha sentito l’esigenza di un supporto informatico che gli permettesse di memorizzare tutti i suoi clienti, proporgli dei preventivi velocemente, gestire le scadenze delle polizze e programmare campagne promozionali.

In poco tempo il nostro team è stato in grado di rendere Salesforce lo strumento ideale per tutti i broker assicurativi.